#carabinieri di Battipaglia hanno sgamato l’#AUTO_COMUNALE di #Santomenna nella #villa del #SINDACO #PD a #Battipaglia #venerdì_notte 27 ottobre.

I carabinieri, dopo aver accertato le generalità del SINDACO, CHE #USA_PERSONALMENTE L’AUTO IN #ASSENZA_DI_DIPENDENTI, hanno prelevato i dati del #registro_di_marcia, mentre il #funzionario_comunale competente, arch Iorlano, specificava telefonicamente ai carabinieri che #non_era_al_corrente del fatto che l’auto non fosse al suo posto al comune.

Durante la notte di venerdì, poi, però qualcuno l’ha portato magicamente al suo posto!

Ma ci sono altre 2 cose gravi:

1. Il sindaco, la giunta comunale e il #funzionario_comunale, arch. Iorlano, da me interpellati, ancora mi #nascondono le carte relative all’uso dell’auto e non mi spiegano il perché dell’accaduto. Come mai mi nascondono la verità?

2. Mentre il sindaco si porta a casa l’#UNICA_AUTO_COMUNALEADIBITA A TRASPORTO PERSONE, la #priva ai servizi di #sicurezzadei #cittadini come la #protezione_civile #calamità_naturali, la #vigilanza sul territorio, i sopralluoghi per il #servizio_idrico #viabilità, #servizi_sociali, pratiche per il funzionamento della #farmacia comunale e l’#anagrafe, per cui spesso i dipendenti sono costretti a usare la loro auto per svolgere alcuni questi compiti.

la città
lacittadisalerno cronaca scoppia-la-polemica-sull-auto-del-comune_foto

Leggi dal sito de La Città di Salerno

Scarica il PDF dell’articolo de La Città di Salerno: carabinieri trovano auto comune Santomenna a casa sindaco a Battipaglia


Leggi pure:

Su www.occhiodisalerno.it su Santomenna: utilizza auto del comune fini personali sindaco nei guai